SHOW MUST GO ON

uMBRIAEccomi qui! E’ già trascorso un mese dal’ultimo post..e dal mio viaggio in quel di Lubiana.

Sono alle prese con diverse iniziative e una sorpresa che aspetto però a rivelarvi..un po’ di suspense, sennò che gusto c’è!

Questa mattina Federica De Caria mi ha inviato il link del suo articolo.

Ci siamo incontrate virtualmente su Skype per questa intervista e così finalmente il mio faccino con Amore ai tempi dello stage è comparso anche sul quotidiano La Nazione. 

Si parla di come è nata l’idea di scrivere ma soprattutto di Umbrialibri, il Festival che si terrà tra Perugia e Terni a partire dal 7 novembre al quale parteciperò per divertirvi e divertirmi.

Oggi è una giornata speciale, non solo perché ho pulito i vetri della mia stanza e quindi, finalmente, riesco a vedere cosa succede oltre le inferriat,e quanto piuttosto per la soddisfazione di vedere che pian piano il lavoro di promozione e scrittura porta i suoi risultati.

A proposito, mi ha scritto Alessia di Raimondo chiedendomi di segnalarvi la nuova pagina di Blog Live dove potrete trovare recensioni e novità in ambito artistico e culturale. Ecco a voi il nuovo link di di Facebook: Cultura Bloglive

Detto questo vi ricordo l’appuntamento con Umbrialibri a Perugia per domenica 10 Novembre alle ore 18.30. Se avete voglia di passare siete i benvenuti!

Prima di salutarvi però volevo ringraziare Nadia Moret che si è occupata di recensire il mio libro per Qlibri. Il tuo entusiasmo vale più di mille copie vendute!

Ciao cari lettori, alla prossima!

Alessia

Rispondi

