COCCOBELLO SIGNORI, SOLO 9 EURO!

Chiuso peCari lettori,

eccoci qui all’ultimo post prima delle vacanze estive…eh già perché andrò in vacanza anche io! O meglio domani, se faccio in tempo a finire queste benedette valigie.

Campeggio nel Conero, con la stessa tenda del viaggio della maturità. Passano gli anni, le teste restano le stesse.

Penso però che mi pagherò il soggiorno vendendo le copie del mio libro sulla spiaggia. Richiamerò l’attenzione dei bagnanti urlando” Cocco bello signori, solo 9 euro, letture a 9 euro…aiutiamo la scrittrice emergente”.

La cosa peggiore è che ho davvero il coraggio di farlo….non vedo l’ora!

A proposito in questi giorni sono uscite alcune recensioni/interviste davvero carine. Vi allego i link.

Cultura e culture

Leggere Fantastico

Chicchi di pensieri

Tafter

Fan page

Vero salute recensioneDulcis in  fundo lei, la mia terza recensione cartacea pubblicata su Vero Salute di questo mese!

Colgo l’occasione per ringraziare i ragazzi e le ragazze che mi hanno intervistato e hanno segnalato il mio libro, solo grazie a voi e al vostro passaparola può andare avanti questo sogno.

Ne approfitto per ricordare agli uomini che quando vi chiediamo di essere virili non intendiamo entrare al bar in stile Tony Manero emettendo rumori che sembrano provenire dalle caverne.

Vi chiediamo semplicemente tra una vostra rispettabilissima foto su Facebook, un post su Twitter e un mi piace alla tipa con la quarta di reggiseno di essere in grado di discutere.

Con tanto amore e affetto il vostro comitato Donne Dajéchehaiquasi40anni 🙂

Buone vacanze a tutti!

Alessia Bottone

Rispondi

