PRONTO, BUONGIORNO SONO ALESSIA DI……

call-center-tutta-la-vita-davanti-film Ciao ragazzi,

Eccomi qui finalmente.

Qualcuno mi ha dato per dispersa, altri per “traditrice”, in realtà mi sono fatta prendere dal mio nuovo lavoro! Eh già perché ho un lavoro…sono una delle ragazze dei famosi call centre.

Il  mio contratto scadrà la prossima settimana ed io mi sono guadagnata i soldi necessari per….boh, che ne so cosa farò!

Notizione, in realtà mi hanno appena prolungato il contratto.

Riassumendo,  ancora per due settimane, sarò la ragazza che chiama all’infinito.

L’ultima volta la suocera di un non so quale contatto che ho chiamato voleva appiopparmelo. Eh no signora, grazie, sto bene come sto!

Ma….sono viva, e ancora più carica di prima, pronta per affrontare al meglio questo futuro incerto.

L’importante è che non mi abbandonino su una scrivania.

A proposito ci vediamo a Potenza il 1 settembre. Bottone sbarca in Basilicata per presentare il suo libro! Aggiungo un bel dajé!

A presto e godetevi l’estate che poi a settembre Studio Aperto ricomincerà con le statistiche sulla disoccupazione!

Alessia Bottone

One thought on “PRONTO, BUONGIORNO SONO ALESSIA DI……

  1. ciao , fa piacere vedere l’Alessia ,nuova writer di sicuro successo , alle prese con il suo nuovo lavoro , laureata , blogger woman e ragazza sexy , nonostante tutto…lavora in un call certer in modo precario , ti faccio i miei complimenti perchè anch’io sono alle prese con un lavoro che è durato 7 gg , più precario di così!!!!! ora mi rimetto in moto forse con altre esperienze precarie , forse , ciao

Rispondi

