SOGNO O SON DESTO?

CosmopolitanCari lettori,

grandi notizie!!! Ho appena visto che il mio libro è stato segnalato su Cosmopolitan!! Ma è fantastico! Non riesco a crederci, se non fosse che mi trovo in uno stato influenzale da “maquandoarrivaquestaestate” saltellerei di gioia!

Dai, piano pianino iniziano a vedersi gli effetti e i risultati della promozione.

Ecco a voi il link: Cosmopolitan Amore ai tempi dello stage.

Oggi tra l’altro andrà in onda su Telearena un piccolo servizio che mi hanno dedicato per presentare il manuale e me, l’autrice.

Il servizio andrà in onda durante il telegiornale alle ore 12.30, 13.30, 14.30, 19.30 e 20.30.

Ecco a voi il video del servizio.

TeleArena: Amore ai tempi dello stage

Si, lo so che sono ripetitiva, ma sono così emozionata, è che mi sembra tutto così impossibile, che stia succedendo a me, insomma una favola. Ecco, se è un sogno, per favore non svegliatemi!

Un abbraccio cari lettori, torno a letto, nella speranza che arrivi presto l’estate, io mi metto la borsa dell’acqua calda!

Ne approfitto per ringraziare Gabriella Grasso per la segnalazione del mio libro, per me è davvero un enorme piacere.

Alessia

Rispondi

