UN AMORE DI…RECENSIONE!

Girl power Cari lettori,

oggi vi scrivo per comunicarvi che è appena stata pubblicata la recensione di “Amore ai tempi dello stage” sul sito di Girl power, una testata web al femminile. Sono così contenta, ci tenevo davvero tanto!

Vi allego subito il link così potete farvi un’idea!

Recensione Girl power

Poi è stata finalmente pubblicata la copertina sul catalogo Feltrinelli e così adesso ci sono anche io!

Catalogo Feltrinelli On line: Amore ai tempi dello stage.

Oggi è stata una giornata particolare, mi son trovata a canticchiare le parole di una nota canzone soffermandomi sul noto motivetto” tra una botta che prendo e una botta che do”,  insomma se da una parte ci sono belle notizie, dall’altra arriva la batosta.

Oggi infatti ho avuto una brutta notizia, professionalmente parlando. Un sogno che avevo da tempo e che, a quanto pare, dovrà attendere per essere realizzato.

Ci sono rimasta un po’ mBottonefotoale.

Poi però mi è arrivato un mesaggio su Linkedin. Una ragazza, che non fa parte della mia cerchia, non fa parte di facebook, non è del blog (insomma non è stata coinvolta dai miei metodi pubblicitari poco ortodossi e ha trovato il libro in libreria) mi ha scritto” Ciao Alessia, ho letto il tuo nuovo libro…Ti volevo fare i complimenti, mi è piaciuto tantissimo! E lo dico da stagista”.

E allora va bene così. Se i lettori sono felici, io sono felice. Siamo sulla buona strada direi. Grazie, a te cara lettrice, mi hai cambiato l’umore.

E grazie a tutti voi che mi seguite.

Buona serata

Alessia

Rispondi

