SI,LO VOGLIO!

Foto elena Cari lettori,

oggi pomeriggio Elena, una mia cara amica, mi ha mandato questa fotografia. E’ arrivata al fatidico ultimo capitolo e viste le nottate e i giorni trascorsi insieme, penso proprio che si sia rivista in quelle pagine. Lei è una delle famose amiche del comitato, o meglio comitati da http://www.tepossinoammazzà.org a http://www.faccivivere.com, quelle che ti versa il vino mentre le racconti gli ultimi misfatti di Fidanzato Tiamomanonposso.

Questa fotografia, mi ha aiutata a sentire di nuovo quel brivido che ho provato quando ho visto il mio nome sulla copertina, quando ho preso il libro fra le mie mani.

Ci tengo a dirvi una cosa, molto importante. Tanti di voi mi hanno scritto dicendomi che spesso non è possibile prenotare il libro, allora vi chiedo una cortesia. Insistete, se volete quel libro dite al commesso:”LO VOGLIO”, lo prenoti.

Una volta un commesso ha addirittura detto che non voleva prenotare il libro perché il cliente lo ha chiesto con poca convinzione. Io mi chiedo come ordini lui il pane al mattino..”Voglio 10 rosette e le voglio davvero, ora e subito, giuro che le mangerò!? Bah!

In ogni caso alle Feltrinelli lo trovate di sicuro a Verona, Bergamo, Udine, Bari, Perugia, Palermo, Torino e Milano.

Se non siete in queste città il metodo è molto semplice, ordinatelo on line. Ecco a voi il sito. Nel giro di due o tre giorni sarà a casa vostrahttp://www.ibs.it/code/9788897695899/bottone-alessia/amore-ai-tempi-dello.html Arriva in QUALSIASI PAESE DEL MONDO! Chissà, magari se continuerete a prenotarlo, se continuerò ad insistere prima o poi il libro arriverà sugli scaffali.

Grazie mille

Alessia

Rispondi

