10 UOMINI DA EVITARE

casa-editriceCari lettori e care lettrici,

come alcuni di voi sapranno questo blog sta per trasformarsi in libro grazie alla Casa editrice Galassia Arte.

A breve consegnerò il manoscritto terminato con altre avvincenti storie di amore precario e da giugno mi troverete in libreria con una sorpresa (non posso dirvi nulla per ora). Ho pensato quindi di creare un po’ di suspense e di attesa pubblicando i titoli dei prossimi capitoli e alcuni estratti. L’originale terminato sarà più che accessibile. Solo 9, 00 euro la copia affinché tutti possano comprarlo (ho sempre odiato i libri cari!!). Buona lettura !

“10 Uomini da evitare”

Al quarto posto troviamo il patriottico attaccato al suo quartiere. Uomo Patriottico è un particolare esemplare di bipede proteso verso il risparmio energetico che concentra i suoi unici due movimenti verso due direzioni: il campetto da calcio (del quartiere ovviamente) e il movimento rotatorio del joystick della play station. Particolarmente controindicato per donne Mulino Bianco.

Al quinto posto invece  c’è il buon samaritano. A tutte è capitato di uscire con questo esemplare di maschio generoso, benevolo, altruista e talmente tanto compassionevole che vi scarica senza avervi consultato per non addolorarvi ulteriormente.

Alessia Bottone

Annunci

6 thoughts on “10 UOMINI DA EVITARE

    • Bella domanda! In realtà non esiste un uomo ideale e credo neanche una donna ideale. Credo sia una questione di compromessi ed impegno! Le eccezioni esistono eccome, questa è solo una parodia, un modo per riderci sopra. Sono molto ottimista e penso che l’incontro giusto come il lavoro giusto sia una questione di tempo! E comunque anche le donne hanno le loro isterie e il prossimo capitolo sarà dedicato alle 10 donne da evitare!:)
      Alessia Bottone

  1. Ciao Alessia,
    essendo arrivata da poco non sapevo dell’uscita del libro, ovviamente mi terrò aggiornata per comprarlo!
    Secondo me non c’è un’altra metà del cielo ideale, l’amore è fatto di intesa, rispetto, piccoli compromessi e lavoro di squadra.

    Ecco, attendo con ansia il capitolo sulle 10 donne da evitare, visto che la mia altra metà del cielo da amare è tutta rosa!
    Marta

    • Ciao Marta!
      Benvenuta allora! Sono d’accordo con te, l’amore è tutta una questione di compromessi e prima o poi arriva quello/quella per il quale /la quale vale la pena di fermarsi! A breve saprò la data precisa dell’uscita del libro! Metterò qualche estratto appena sarà possibile e sulle donne, ci sarà moooolto da dire!:)
      Grazie mille!
      Alessia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...