STAGISTI IN AMORE

Amante t. determinatoL’amore ai tempi dello stage. Si lo so, ce l’ho già un blog e pure molto  seguito (ne approfitto per ringraziare) solo che non mi basta!

Sono giorni che penso al precariato, ma non al precariato lavorativo , a quello sentimentale. Siamo precari gente, io poi sono un ‘esperta stagista in amore, sempre in prova e con diritto di recesso tramite raccomandata entro 8 giorni (se ci arrivo a 8 giorni è già un lusso). Perché questo blog? Perché qualcuno mi ha detto che siamo tutti un po’ scoppiati, perché oggi più che mai sembra davvero che uomini e donne parlino due lingue diverse. Mi ritrovo a chiacchierare con donne appartenenti a ceti sociali diversi, provenienti da Paesi diversi, che parlano lingue diverse, che studiano o lavorano e la domanda è sempre la stessa: Cosa sta succedendo alla coppia?

Differenze nel linguaggio e differenze nell’esprimere i propri sentimenti. Da generazioni si tramanda da donna a donna  una famosa enciclopedia “tradurre il linguaggio maschile” , una tradizione orale che educa la donna sin da bambina ad attorcigliarsi attorno a potenziali segnali e tecniche argute per ottenere lui: il maschio ambito!  Non vi darò nessun consiglio, questo scordatevelo  sono la persona meno indicata per dare consigli in amore, me la batto benissimo però per farlo fuggire quindi in caso di stalkeraggio o una corte non desiderata chiamatemi pure sono più che disponibile ad insegnarvi il mestiere.

Annunci

One thought on “STAGISTI IN AMORE

  1. Ehi Pas, vi fate troppi film, io fortunatamente non ho la responsabilità di negare sonno a chichessia o di essere oggetto di summit con Paoli a base di sigarette e musica, il maschietto rispetto alla donna funziona in sistema binario, se un maschietto mette mi piace su una tua foto é perché gli piace la foto, non sarà per fare ingelosire l’amica della tizia che dirà al fratello che lo dirà alla sua ex. E sono pronto a scomettere che nel 100% dei casi, se maschio si gle non gay, e nel 75 in caso di maschio accoppiato, se solo lontanamente gli farai capire che potresti starci te lo troverai sotto casa, sbavante come una lumaca, alla ricerca di un sano contatto fisico che potrebbe anche finire in amore…ma non contarci… Non serve l’agenda di obama per capire un maschio, basta darsi la risposta più ovvia se ha 4 zampe una criniera e una coda ,olto più probabile che sia un cavallo che unicorno!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...